Donna  Ci sono 136 prodotti.

Sotto-categorie

  • Abro

    Abro è un'azienda che nacque nel 1930 producendo cinture. Nel corso degli anni, già negli anni '50, la produzione si estese anche alla produzione di borse conquistando una fetta di mercato e clienti molto più ampia. La qualità e l'ecletticità dei modelli sono amati in tutto il mondo, pezzi unici raffinati e di lusso ad un prezzo accessibile : " Con i nostri accessori vogliamo portare un pezzo di lusso nella vostra vita di tutti i giorni . Ogni articolo è stato progettato per soddisfare l'occhio e per farvi sentire bene quando lo indossate."

  • Alviero Martini

    Borse da donna, borse da viaggio, borse Geo Soft e Geo Classic, astucci, beauty case, scarpe e zain firmati Alviero Martini in pelle e tessuto.   

    I prodotti Alviero Martini 1ª Classe sono fedeli al proprio nome, articoli di prima qualità. I centri di produzione sono stati deliberatamente limitati al solo territorio italiano, dando così origine a un prodotto “Made in Italy”.

  • Cavalli Class

    LO STILE AUDACE E DI FORTE IMPATTO CHE DA SEMPRE CONTRADDISTINGUE IL MARCHIO ROBERTO CAVALLI ACQUISISCE UN SAPORE ANCORA PIÙ SOFISTICATO E DISTINTIVO CON LA LINEA CAVALLI CLASS, CHE PROPONE UN'ELEGANZA ASSOLUTAMENTE VERSATILE PER TUTTI I GIORNI. 

  • Happiness
  • Kipling

    Borse a mano e a tracolla Kipling, zaini, occhiali da sole e sciarpe dai tessuti leggeri, le fantasie e le varianti più diverse.

    La storia di Kipling è una storia di grande passione, creatività e spirito d'impresa. Nel 1987 nacque una linea di borse casual, colorate, dall'aspetto sportivo e funzionale, alla portata di tutte le tasche, piene di grinta ma mai "seriose", snob o supponenti. Detto in parole povere, delle borse DIVERTENTI!
    Le borse Kipling fanno parte della vita di oltre 35 milioni di donne in più di 60 paesi in tutto il mondo. Ogni anno Kipling vende 6 milioni di borse nei suoi 215 negozi, nelle 450 aree di distribuzione dedicate o negli oltre 4000 negozi multimarca. Facendo i calcoli...qualcosa come 23 borse al minuto! Una quantità di scimmiette mica male!Kipling fa parte del gruppo VF Corporation, leader internazionale nel settore dell'abbigliamento e degli accessori di marca. 

  • Mhateria
  • Napapijri

    Erano i primi Anni Novanta quando ad Aosta è cominciata la storia di Napapijri, nome che in finlandese indica il Circolo Polare Artico. Dal desiderio di coniugare l'importanza delle lavorazioni tecniche con una connotazione fortemente innovativa nasce l'avventura della Green Sport Monte Bianco spa. L'azienda familiare inizia con la produzione di zaini e borse firmati Napapijri finalizzati a soddisfare le esigenze di chi viaggia. La vocazione sperimentale sfocia poi in maniera naturale in una serie di proposte d'abbigliamento, area in cui si riassumono tutte le competenze tecniche ma sempre con un'accezione di stile inedita per un marchio prettamente sportivo. L'aspetto cromaticamente più discreto e una vestibilità più simile a quella cittadina permettono così al brand di costruire, col passare delle stagioni, una vera e propria gamma d'offerta che abbandona decisamente i colori accesi, protagonisti incontrastati fino ad allora dei paesaggi d'alta quota, a favore di un'immagine assolutamente all'avanguardia, che detterà legge nel settore imponendo un nuovo trend. Napapijri registra così un immediato successo imponendo anche in segmenti più "urban" il suo segno di riconoscimento, la bandiera norvegese. Per la prima volta una tradizione legata in maniera esclusiva all'ambito tecnico/sportivo approda nelle vie cittadine, con un percorso contrario a quanti nel tempo hanno preso dall'abbigliamento "active" l'ispirazione per linee casual già esistenti. Parallelamente allo studio di nuove soluzioni d'immagine, Napapijri ha puntato comunque e sempre sull'innovazione e sulla ricerca stringendo accordi con altre realtà tecnologicamente avanzate e ampliando il numero delle attività produttive controllate dal quartier generale d'Aosta. Passati i primi anni del Duemila, la necessità di consolidare il business, e di attrezzare una rete distributiva con un respiro più internazionale, porta Napapijri a cercare una collocazione più globale. La soluzione arriva nel maggio 2004, con la cessione del marchio alla holding statunitense VF Corporation, leader del segmento sportswear.

  • Patrizia Pepe

    Il marchio Patrizia Pepe nasce a Firenze nel 1993 con Patrizia Bambi e Claudio Orrea.Dietro una forza creativa caratterizzata da una continua innovazione,cresce un’azienda attenta ad ogni dettaglio,alla qualità,alla cura delle finiture.Ogni capo deve essere apprezzato per come appare, ma anche per il suo modo di essere confortevole e vivibile in ogni occasione. 

  • Piquadro

    Piquadro è specializzata in borse e accessori per il business innovativi, che si distinguono per la loro grande funzionalità d'uso ed esprimono, nel design performante e riconoscibile, tutta l'originalità e l'eleganza dello stile italiano.

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